ASL, concorso per posti a tempo indeterminato: candidati entro il 17 marzo

Il termine per partecipare al concorso ASL per posti a tempo indeterminato è il prossimo 17 marzo: ecco tutte le info in merito.

Concorso ASL
Concorso per posti a tempo indeterminato alla ASL: come candidarsi – codiciateco.it

C’è tempo fino a domenica 17 marzo 2024 per presentare la candidatura e partecipare al concorso indetto dalla ASL. L’Azienda sociosanitaria ligure cinque ha infatti indetto un concorso pubblico per titoli ed esami. Il concorso è finalizzato alla ricerca di dieci figure per la copertura a tempo indeterminato dei posti di collaboratore amministrativo professionale. La figura ricercata andrà a ricoprire un ruolo nell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari (Ruolo Amministrativo). Ecco tutte le informazioni in merito.

Nuove assunzioni per impiegati a tempo indeterminato: come fare domanda per lavorare nella ASL

Assunzione Concorso ASL
Assunzione concorso ASL a tempo indeterminato – codiciateco.it

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Ligure 5 della provincia di La Spezia è un punto di riferimento nel panorama sanitario della regione ligure. La ASL offre la possibilità di intraprendere una carriera nel settore sanitario, attraverso due concorsi pubblici. I concorsi sono volti a selezionare candidati altamente qualificati per il potenziamento del team della ASL.

La ASL Ligure cinque sta cercando dieci Collaboratori Amministrativi Professionali. Cinque di queste figure devono avere una specializzazione in ambito economico e cinque devono possedere competenze giuridiche. L’ammissione al concorso e le modalità di espletamento dello stesso sono regolate dal D.P.R. n. 487 del 9 maggio 1994 “Regolamento recante norme sull’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi”.

I requisiti per essere assunti con contratto a tempo indeterminato sono la cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’UE. Richieste sono poi l’assenza di esclusioni dall’elettorato attivo, il non essere stati dispensati da un impiego pubblico per motivi disciplinari, l’assenza di condanne penali che impediscano l’accesso alla pubblica amministrazione. Infine è richiesto il titolo di laurea indicato nel bando di concorso.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è domenica 17 marzo 2024. Per candidarsi occorre seguire le istruzioni per la compilazione e presentazione della domanda riportate nei bandi di concorso sul sito web dell’ASL Ligure cinque. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, tramite il link indicato nella pagina web dell’ASL Ligure.

Gestione cookie