Arrivano le bilance pesapersone smart: queste le migliori sul mercato

Avete mai sentito parlare delle bilance pesapersone smart? Queste sono le migliori sul mercato, dovreste comprarne subito una.

Stiamo vivendo uno dei periodi in cui l’attenzione alla dieta e al proprio peso è tra gli aspetti più importanti in assoluto. Con il Natale che è ormai dietro l’angolo, sarà inevitabile prendere quei chili in più per via di pranzi, cenoni, merende dai parenti e via dicendo. Aspetto che proseguirà anche col Capodanno e con i primi giorni di gennaio, prima del ritorno a pieno regime alla routine solita.

Bilance pesapersone smart, le soluzioni più efficienti
Queste sono le migliori bilance pesapersone smart – Codiciateco.it

Ecco perché c’è già chi sta pensando a possibili diete e regimi alimentari ad hoc per non “uscire dai binari” e perdere la propria forma fisica. In questo caso, c’è un potente alleato che potrebbe tornarvi utile se anche voi siete attenti a tutto questo. Ossia le bilance pesapersone smart che, a differenza di quelle classiche, vi forniranno alcuni dati e funzionalità extra. Se ancora non ne avete una, ecco quali sono le migliori che potete trovare sul mercato.

Bilance pesapersone smart: queste sono le migliori sul mercato

Acquistare una delle tante bilance pesapersone smart sul mercato potrebbe essere la scelta ideale se volete perdere peso o più semplicemente mantenere la vostra forma fisica senza troppe variazioni. Rispetto a quelle classiche, con queste potrete avere accesso a più informazioni e saprete esattamente dove andare ad intervenire per vedervi meglio davanti allo specchio.

Scegliete una di queste 3 bilance pesapersone smart
3 soluzioni perfette di bilance pesapersone smart – Codiciateco.it

Un’ottima soluzione economica è la bilancia di Cecotec che, con soli 18 euro, vi dà modo di godere di 4 sensori di precisione per misurare 10 parametri oltre al solo peso. Come l’indice di massa corporea, il peso delle ossa, l’età corporea, la quantità di acqua, il metabolismo basale e così via. È in vendita su Amazon con la spedizione gratuita.

Per il massimo dell’interconnettività, invece, vi consigliamo quella di Insmart. Che permette di collegare il proprio smartphone con un’app ed ha anch’essa 4 sensori che però vi forniranno ben 13 parametri diversi. E potete sfruttarla con servizi come Apple Health e Google Fit. Il suo prezzo? 23,99 euro su Amazon in offerta.

Se non badate a spese, invece, c’è la Withings Body+ che è perfetta. Costa 70 euro ma vi darà modo di tenere tutto sempre sotto controllo. Ci sono infatti aggiornamenti in tempo reale di trend accurati del peso, IMC, composizione corporea e tanto altro. Con una comoda app che può registrare fino ad un massimo di 8 account e che ha la sincronizzazione Wi-Fi e Bluetooth.

Impostazioni privacy