La banca Unicredit cerca personale senza esperienza: candidati subito, la procedura è semplicissima

Nuova interessante offerta di lavoro per candidati anche senza esperienza. Banca Unicredit lancia le nuove selezioni.

Ancora una importante offerta di lavoro proveniente dal settore bancario. Nel caso specifico il riferimento è a un contesto in sempre continua evoluzione, e di conseguenza sempre alla ricerca di nuove figure professionale da inserire nei vari ambiti. Non solo ruoli da alternare in caso di pensionamento di dipendenti, ma anche figure tutte nuove per gestire la sempre crescente necessità di approccio al progresso tecnologico e ai nuovi servizi predisposti dagli stessi istituti di credito.

Offerta di lavoro
Unicredit cerca personale – codiciateco.it

Al momento non sono poche le banche che ricercano figure anche alla prima esperienza professionale in assoluto. In molti casi le stesse aziende che gestiscono le attività in questione, sono alla ricerca di personale da formare e avviare a specifici percorsi che si concludono in molti casi con l’assunzione diretta. Unicredit, negli ultimi mesi ha avviato numerose selezioni, proprio per le esigenze citate che spingono la banca a confrontarsi sempre di più con nuovi potenziali candidati.

La banca Unicredit cerca personale senza esperienza: tutte le informazioni a riguardo

Unicredit, nello specifico, ricerca al momento figure che possano coprire il ruolo di consulenti bancari, colui che in pratica si occupa della gestione dei clienti attraverso l’offerta di prodotti specifici adatti alle varie esigenze. Le sedi che di fatto rappresenteranno la collocazione dei nuovi assunti sono numerosi e praticamente in quasi ogni regione d’Italia. Le varie filiali interessate saranno, infatti, tra le altre quelle di Bari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Perugia e Venezia.

Tra i requisiti richiesti, il possesso di almeno un diploma tecnico e ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Le selezioni avverranno attraverso una prima prova online successiva alla fase di candidatura e poi successivamente con un colloquio di gruppo all’interno del quale si provvederà a comprendere quali profili risultino essere maggiormente corrispondenti alla figura lavorativa necessaria. Le stesse candidature possono essere inoltrate attraverso il portale web di Unicredit ricercando le varie offerte lavorative nella sezione “lavora con noi”.

Nuove posizioni aperte
Requisiti d’accesso Unicredit – codiciateco.it

Altre posizioni lavorative sono al momento ricercate dall’istituto di credito, oltre a quella precedente citata. Le opportunità, insomma, sono sempre più che mai accessibili a specifici profili e candidati. Di questi tempi la ricerca del lavoro è diventata molto più accessibile, per cosi dire, a ogni sorta di potenziale candidato. La speranza di trovare la collocazione professionale della vita è sempre più che mai viva, oggi forse ancora di più.

Impostazioni privacy